Promoposta - Franchising Mailpost Poste Private, la tua posta privata nella tuà città

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi Postali
 

PromoMail - PUBBLICITA' INDIRIZZATA
E' il servizio Mailpost di Direct Mailing Indirizzato ideale per il recapito di comunicazioni pubblicitarie, promozionali e personalizzate, che consente di raggiungere specifici segmenti di clientela su tutto il territorio italiano.


PromoCity - PUBBLICITA' NON INDIRIZZATA

E' il nuovo servizio Mailpost Poste Private di recapito non indirizzato door to door studiato specificatamente per comunicazioni a contenuto commerciale, pubblicitario, promozionale ed informativo, con cui spedire e distribuire pubblicità in tutte le cassette attive all'interno di comuni, CAP o porzioni di CAP, su tutto il territorio italiano.

 
 

PROMOmail è il nuovo servizio di Mailpost Poste Private che consente di spedire e distribuire, a tutti i recapiti di una o più zone con lo stesso CAP, informazioni, comunicazioni istituzionali e pubblicitarie e/o campioni di merce. Con PROMOmail è possibile raggiungere in modo veloce, capillare ed economico il target di riferimento senza dover imbustare, indirizzare, confezionare o cellophanare gli invii.

In questo modo sarà possibile far conoscere le promozioni in corso al consumatore, sia abituale sia occasionale, e consentirgli di valutare la convenienza delle offerte.

OCCASIONI DI UTILIZZO

·  Pubblicizzazione di eventi, invio partecipazioni e inviti su larga scala a target selezionati per avvenimenti organizzati dell'azienda, inaugurazioni, happenings sponsorizzati, spettacoli.
·  Comunicazione di promozioni stagionali (es. saldi) o mirate su specifiche fasi del ciclo di vita del prodotto (lancio, sviluppo, recupero, edizioni speciali limitate, ecc).

Integrazione di campagne multimediali: PROMOmail  può svolgere un ruolo fondamentale all'interno di campagne integrate con altri mezzi di comunicazione, grazie agli attributi distintivi di fisicità e tangibilità tipici del Direct Mailing.

VANTAGGI


Forte impatto della comunicazione grazie all’immediatezza dei messaggi e alla capacità del visual di incuriosire il target.
Costi contenuti determinati dal formato e dall’economicità delle tariffe di recapito in grado di ottimizzare il marketing ROI.
Affidabilità del servizio  con PROMOmail  la Vostra Corrispondenza verrà affidata a un portalettere che provvederà ad imbucarla nelle apposite cassette postali.

 

I punti vendita Mailpost Poste Private sono gestiti da imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio Mailpost Poste Private in affiliazione per effetto di un contratto di franchising.
I principali servizi offerti dai nostri punti vendita sono quelli di imballaggio e spedizione, svolti tramite accordi, a favore degli Affiliati stessi, con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa.
Mailpost Poste Private è un marchio registrato e utilizzato per concessione di Mailpost Italia (tutti i diritti sono riservati). Non tutti i servizi offerti da Mailpost Poste Private sono disponibili presso ciascun Punto Vendita.
Tutte le promozioni e le tariffe riportate in questo sito internet sono a scopo informativo.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu