Paccointernazionale - Franchising Mailpost Poste Private, la tua posta privata nella tuà città

Vai ai contenuti

Menu principale:

Corriere > Spedizioni Internazionali
 
 
 

Corriere Espresso Internazionale ... Perchè avere limiti?

PaccoInternazionale è il servizio di corriere espresso realizzato da Mailpost per soddisfare ogni tua necessità di spedizione all'estero.

Se vuoi un'offerta in linea con le tue esigenze di business contatta la nostra rete commerciale.


La Consegna

   Con PaccoInternazionale
, puoi inviare documenti e pacchi fino a 30 Kg di peso in oltre 220 paesi del mondo in modo puntuale, sicuro e conveniente.
   La consegna a domicilio avviene dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

Servizi accessori
   Sono disponibili i servizi di Assicurazione, Contrassegno, e Ritorno al mittente.

Con PaccoInternazionale
puoi effettuare anche spedizioni a carico del destinatario in tutto il mondo.

Quando scegliere PaccoInternazionale?

Quando devi spedire all’estero un oggetto fragile o un pacco voluminoso, quando devi inviare un regalo a un amico lontano o ad un parente. Ci Siamo NOI!
Recapitiamo pacchi e documenti in tutto il mondo avvalendoci dei migliori Corrieri Espresso, in particolare di UPS
, il principale corriere mondiale.

Siamo in grado di gestire ogni tipo di spedizione, offrendoti una vasta gamma di servizi specializzati e opzioni aggiuntive: ritiro a domicilio, consegna in orari prestabiliti, spedizione assicurata, contrassegno, consulenza nella gestione delle pratiche doganali, etc.

Scegliendo Mailpost
per le tue spedizioni sei sicuro di affidare i tuoi documenti e i tuoi pacchi a dei veri professionisti: trattiamo ciò che vuoi spedire curandola dal momento in cui entri nei nostri uffici , fino a quando la spedizione non ha raggiunto il destinatario.

Spedizione vino e spumante anche negli USA


Vuoi spedire vino o spumante ma non sai come fare? Mailpost
ha sviluppato un sistema esclusivo per spedire vino, spumante e vin santo in numerosi paesi nel mondo ed, in particolare, anche negli Stati Uniti.

Grazie ad accordi con un partner esclusivo specializzato nella logistica, nell’importazione e nell’esportazione di vino negli Stati Uniti, Mailpost
effettua l’invio dei prodotti in maniera efficiente e veloce, in ottemperanza alle attuali leggi che regolano l’importazione dei prodotti enologici in territorio americano.

Lo staff dei Centri Mailpost
ritira le bottiglie da spedire, le confeziona accuratamente applicando tecniche professionali ed utilizzando materiali di imballaggio speciali certificati dai principali corrieri espresso e in grado di proteggere le bottiglie da danneggiamenti e sbalzi termici.

Le bottiglie vengono poi spedite per via aerea negli USA, sdoganate e consegnate a mezzo corriere al domicilio del destinatario finale, cittadino privato o azienda. Mailpost
controlla l’andamento della spedizione e, una volta conclusa, fornisce prova scritta di avvenuta consegna.

 
 

I punti vendita Mailpost Poste Private sono gestiti da imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio Mailpost Poste Private in affiliazione per effetto di un contratto di franchising.  I principali servizi offerti dai nostri punti vendita sono quelli di imballaggio e spedizione, svolti tramite accordi, a favore degli Affiliati stessi, con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa.
Mailpost Poste Private è un marchio registrato e utilizzato per concessione di Mailpost Italia (tutti i diritti sono riservati). Non tutti i servizi offerti da Mailpost Poste Private sono disponibili presso ciascun Punto Vendita.

Tutte le promozioni e le tariffe riportate in questo sito internet sono a scopo informativo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu